Welfare

Agere

Welfare Management Platform

Compay Name: BC Soft Srl
Date: dicembre 2020
Website: www.bcsoft.net

 Agere è una piattaforma che permette ad ogni tipo di azienda di progettare e gestire il proprio piano welfare, che si tratti di erogare i contributi welfare previsti dai CCNL oppure offrire ai dipendenti soluzioni personalizzate, con facilità e senza sprechi di carta: una soluzione digitale con un’interfaccia semplice ed intuitiva.

Una piattaforma pensata per tutte quelle aziende che vogliono “darsi da fare” per i propri dipendenti per renderli soddisfatti del proprio ambiente di lavoro, perché la salvaguardia delle esigenze personali e professionali non rappresenta una prerogativa di aziende all’avanguardia, ma un requisito necessario al raggiungimento di qualsiasi obiettivo di produttività, competitività e sostenibilità d’impresa.

I benefici di Agere

Usufruire di vantaggi fiscali

Servirsi di una fitta rete di contatti e interazioni sociali

Incrementare la produttività aziendale

Creare e diffondere benessere sul luogo di lavoro

Convertire i premi risultato in premio welfare

Rispettare gli obiettivi ONU di sviluppo sostenibile

I servizi che fanno bene

Buoni pasto

Rappresentano un ottimo strumento di gratificazione per i dipendenti che migliorano la loro qualità di vita e di lavoro, diminuendo così il ricambio di personale e aumentando la permanenza in azienda.

Sono più economici rispetto a un’indennità in busta paga e consentono di pianificare i costi stabilendo il loro ammontare durante la progettazione del piano.

Assistenza sanitaria

È una forma di assistenza sanitaria integrativa che permette ai dipendenti di usufruire di prestazioni sociosanitarie e di ridurre il livello dei costi sostenuto dalle famiglie.

In questo modo le aziende si prendono cura del personale anche fuori dall’orario di lavoro e lo supportano in tutto il suo ciclo di vita.

Premi risultato

È possibile per i lavoratori convertire l’ammontare del premio di risultato con il pacchetto di prestazioni welfare messo a disposizione dall’impresa, usufruendo di una tassazione agevolata.

In questo modo il lavoratore può scegliere con quale modalità percepire il proprio premio: una facoltà che fa sentire il libero dipendente e ascoltato dalla sua impresa.

Vuoi maggiori informazioni?

Compila il form sottostante e richiedi un preventivo gratuito.
Il nostro team ti ricontatterà al più presto per definire con te una proposta personalizzata in base alle tue esigenze.

Altri nostri successi

Nel corso degli anni abbiamo partecipato a molti progetti e lavorato con tanti clienti.
Collaboriamo con le più importanti realtà Tech del panorama italiano.
Scopri i nostri progetti di maggior successo.