BC Soft Srl, società di servizi IT con l’esperienza ultra decennale, fornisce servizi di consulenza informatica completi, dall’analisi alla realizzazione di progetti chiavi in mano, alla fornitura di risorse professionali.

La nostra azienda dispone di una rilevante struttura operativa su tutto il territorio nazionale, con sedi fornite di attrezzature specifiche ed elevate risorse tecnico-professionali.

In programma a marzo due percorsi formativi:

– Microsoft Power Apps
– Java

I corsi avranno una durata di 200 ore l’uno e sono rivolti a ragazzi/e con diploma e/o laurea in materie informatiche o scientifiche.

La partecipazione ai corsi è riservata a persone residenti nelle seguenti regioni: Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.

Per garantire il rispetto delle norme di sicurezza anti-Covid le lezioni si svolgeranno a distanza.

L’obiettivo è quello di stimolare la formazione e la crescita di professionisti in ambito Power Apps o Java.

Conoscenze richieste obbligatorie:

  • Html5
  • Css3
  • Javascript

Potranno partecipare ai corsi solo ragazzi/e iscritti al centro per l’impiego nelle liste degli inoccupati e/o disoccupati.

I corsi sono finalizzati all’assunzione dei discenti migliori.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n° 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/03

Inviare il CV a: cristina.cammerini@bcsoft.net