Quest’anno la BC Soft è sponsor dell’Agile O’Day , l’evento organizzato dalla Agile Community Campania dedicato alla diffusione della cultura Agile.
L’appuntamento è per il 27 Giugno a Napoli presso l’Università Federico II.

Abbiamo chiesto alla nostra Project Manager, Federica Taddei, il significato che ha, per la nostra azienda, la metodologia Agile.

“Gli individui e le interazioni” sono da sempre il motore e il faro che muovono la crescita della BC Soft. Adottare la metodologia Agile non ha rappresentato un cambio di rotta radicale dell’azienda, ma più un percorso naturale e condiviso.

Sentirsi parte integrante di un ecosistema che va oltre il singolo progetto, ci ha aiutato non solo ad aumentare il livello di soddisfazione di chi lavora nei nostri team, ma ci ha permesso anche di far emergere le individualità di ogni singolo professionista BC Soft, senza forzature o attriti.

La metodologia Agile ci ha fornito gli strumenti più potenti per trasformare le idee in veri e propri progetti di sviluppo in cui il cliente non è il fine, ma è parte attiva in tutto il processo, in questo modo riusciamo a realizzare il nostro obiettivo: creare collegamenti tra bisogni, tecnologia e innovazione.

Per partecipare all’Agile O’Day è necessario registrarsi a questo link https://www.eventbrite.com/e/agile-oday-2022-tickets